IL NOSTRO MONDO

Un mondo sano e genuino.

La nostra storia

La Gourmerì nasce in un caldo pomeriggio di Giugno, nel 2017, dal sogno di un pasto diverso, dalla voglia di una nuova idea di pausa pranzo.
Nascono così le insalate magistrali: magistrali perché non vengono colte dalla busta del supermercato qua dietro, ma perché sono studiate, create e preparate da un team composto da chef ed esperti di alimentazione, che sapranno regalarti abbinamenti unici, armoniosi, nutrienti e gustosi.
Proprio come faceva la nonna quando eravamo bambini, i nostri prodotti vengono raccolti direttamente in campagna permettendoci di avere menù sempre freschi e diversi, che cambiano ad ogni stagione e non si ripetono mai.
Saporite, croccanti, coloratissime, le nostre insalate sono magistrali e sono il tuo nuovo piatto preferito!

Filosofia

Dall’importanza del concetto di pausa pranzo e dalla consapevolezza che, con i ritmi attuali, il tempo è ogni giorno più prezioso, nascono le nostre Insalate Magistrali: preparate con cura per garantirvi il massimo della qualità e nel minor tempo possibile!

Mission

Offrirvi un’esperienza unica e differente: per questo siamo alla costante ricerca dei migliori produttori e lavoriamo con passione affinché gli standard che pretendiamo siano rispettati e seguiti dalla fattoria sino al piatto.

Vision

Vogliamo riscrivere la storia dell’insalata, ricercando i sapori autentici di una volta, guardando al presente e proiettati verso un futuro in cui il cibo sia “buono, pulito e giusto”!

Piatti deliziosisissimi ed elaborati per ogni palato. Personale splendido e disponibile. Locale spazioso, rilassante e curatissimo.
Un posto unico nel suo genere, valorizza molto la città di Sassari. Consigliatissimo 10+

Eleonora Secchi

Pranzo piacevole per chi desidera mangiare leggero ma non vuole perdere i gusti della tavola.

Un complimento ed un elogio particolare ai titolari che con la loro cortesia e gentilezza ci hanno fatto sentire come a casa..

Consigliatissimo!!!!

Flavio Trincas

Eravamo curiosi di provare la nuova location, anche se ancora non ne avevamo avuto occasione. Beh, che dire: complimenti!!! È bellissima e il vostro giardino è molto rilassante, non sembra neppure di essere a Sassari, ma potresti tranquillamente pensare di trovarti... che so ...in un cortile di Cordoba. Si respira proprio un'atmosfera particolare. Le insalate ottime come sempre. Ora non ci resta che provare la colazione !!!

Giovanni Piano

Pranzo piacevole per chi desidera mangiare leggero ma non vuole perdere i gusti della tavola. Un complimento ed un elogio particolare ai titolari che con la loro cortesia e gentilezza ci hanno fatto sentire come a casa.. Consigliatissimo!!!!

Flavio

Giuseppe

Founder

Giuseppe, insieme alla moglie Lucia e al cognato Andrea, è il cuore della Gourmerì.
Spinti dalla voglia di aprire un'azienda innovativa nel settore ristorativo hanno iniziato a parlarne, a sognarla e a lavorare sodo!

Passione, studio, ricerca. Giuseppe ha messo tutte le sue forze per dare vita ad un progetto unico e originale, un progetto innovativo che si contraddistinguesse dall'offerta per eccellenza dei prodotti e unicità del servizio!
Caro Beppe, il risultato è stato a dir poco.. magistrale!

Lucia

Co - founder

Lucia è una delle tre anime fondatrici insieme a Giuseppe e Andrea!

Lei è colei che ha sempre sentito la necessità di una differente idea di pranzo dando così il primo input per la nascita de La Gourmerì, dove le insalate dovevano rigorosamente essere magistrali!

Lucia è il volto accogliente e caloroso del nostro mondo, oltre ad essere il motivo per cui questo progetto è partito, è membro essenziale del nostro team e guida per tutti coloro che vogliono scoprire la nostra idea di pranzo!
Non potrete non rimanere sorpresi dalla sua passione e dalla sua inconfondibile e travolgente allegria!

Andrea

Co - founder

Andrea, insieme a Giuseppe e Lucia, ha messo anima e corpo nella realizzazione di questo progetto in cui ha creduto fortemente sin dal principio.

Non smette mai di studiare e ricercare con cura tutte le possibili combinazioni di sapori, per regalare esperienze di gusto sempre nuove e sorprendenti!
Non appena legge o approfondisce una nuova ricetta corre in cucina a provare e riprovare fino ad ottenere un risultato... magistrale!!

Roberto

Chef

Ecco Roberto, trentanove anni di creatività e passione per un concentrato di pura energia.
Ex architetto dalle mille idee, ha deciso di mollare tutto ed entrare a tutti gli effetti nella famiglia della Gourmerì! La sua mente, sempre carica di nuove idee e ispirazioni, non si ferma un secondo ed è grazie a lei che nuovi accostamenti di sapore e nuove ricette prendono vita nella nostra cucina. Un professionista dedito e appassionato che grazie al suo innato talento è diventato un vero Chef Magistrale!

Mattia

Chef

Una delle novità della Gourmerì è un ragazzo dedito al lavoro e, seppur in maniera riservata, molto grintoso ed entusiasta: lui è Mattia! 👨‍🍳

Ventotto anni e una grande passione per la cucina, Mattia è entrato in punta di piedi e, con grande umiltà e impegno, è diventato subito un elemento indispensabile del nostro Staff Magistrale.

Il suo talento e il suo sorriso contribuiscono a tutti gli effetti a rendere le vostre (e le nostre) esperienze ancora più magistrali!😉

Magistrali per vocazione

Una pausa pranzo differente, dove la parola d’ordine è attenzione e cura negli ingredienti, perchè è importante andare a ricercare i sapori autentici, che ci fanno tornare a quando eravamo bambini.

La Nuova Sardegna

Così l’insalata diventa magistrale

Gusto per gli ingredienti, proposte spiazzanti e nessun “mantra”. Dalla passione di una giovane coppia nasce un locale che sogna in grande.

La Nuova Sardegna

Scopri il nostro format ed entra a far parte della nostra famiglia MAGISTRALE!

SCOPRI IL NOSTRO FRANCHISING